Centro assistenza Palumbo

Antennisti che operano
a Guidonia Montecelio, Roma e Tivoli

Il Centro Assistenza Tecnica Palumbo, laboratorio che è attivo a Guidonia Montecelio, Roma e Tivoli, collabora con antennisti di alto livello.

Professionisti che possono certificare una profonda competenza nella riparazione di televisori e nell'installazione, manutenzione e riparazione di antenne condominiali e singole, satellitari e terrestri.
Qualunque sia la vostra necessità, dall'installazione di un nuovo impianto nella casa o nel condominio nel quale vi siete appena trasferiti alla riparazione o rinnovamento del vostro vecchio impianto, potrete contare sull'affidabilità e sull'esperienza degli antennisti Palumbo.

Non esitate a contattare gli uffici per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito oppure un appuntamento.
Richiedi un appuntamento

Laboratorio di riparazioni

L’essere un centro assistenza multimarca, specializzato in antenne condominiali terrestri e satellitari, permette poli agli antennisti di poter soddisfare tutti i clienti, a prescindere da quale sia il loro dispositivo, nelle aree di Guidonia Montecelio, Roma e Tivoli.

Caratteristica fondamentale del centro assistenza, inoltre, è la formazione continua alla quale sono sottoposti gli antennisti, sempre aggiornati sui più recenti sviluppi della tecnologia e del mercato. L’unico modo per mantenersi davvero competitivi e sempre efficienti, ed essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Le antenne offset

Tra le tipologie di antenne condominiali sulle quali gli antennisti di Guidonia Montecelio, e attivi in tutta l'area di Roma e Tivoli, effettuano riparazioni rientrano le antenne offset.

Un'antenna satellitare offset è il meglio per ricevere di segnali da satelliti geostazionari ed è particolarmente impiegata per la ricezione della televisione via satellite. Per questo motivo, se ne raccomanda l’installazione soprattutto a strutture come hotel, bar, ristoranti, e chiunque debba o voglia guardare/fornire intrattenimento televisivo satellitare, gratuito o a pagamento.

Dal punto di vista costruttivo, l’antenna offset è costituita da un riflettore, in acciaio, alluminio o altro materiale plastico, ricavato dalla superficie di un paraboloide che il riflettore taglia con un piano non esattamente perpendicolare all'asse del paraboloide.

In questo modo, il punto nel quale viene collocato il ricevitore non è esattamente al centro dell'antenna, ma risulta spostato di un angolo di offset, appunto, rispetto all'asse verticale della parabola stessa.
Icona Telefono
Scrivete qui per richiedere l’intervento di un antennista a Guidonia Montecelio, Roma e Tivoli
Invia un messaggio
Share by: